Re: Tesina

From: Ale <_cutbetweenunderscores_theopps75_at_ya_ho_hoo.it>
Date: Fri, 13 Jan 2006 15:48:45 +0100

wow... venire ora associato all'equazione degli spaghetti e' curioso :)

riporto la mia risposta data in privato, per l'eventuale "beneficio" di
altri studenti...

-----------

Caro Giovanni,
    mi dispiace, ma non leggo piu' di frequente le scienze, soprattutto
l'edizione italiana. In realta' ho fatto l'abbonamento all'edizione
americana da gennaio... (lettura leggera per il treno) ma non ho quindi
potuto leggere l'articolo a cui ti riferisci. Ti raccomando di "postare" la
domanda sul thread nel NG. Altre persone potrebbero darti un valido
suggerimento e, in generale, e' utile anche per altri studenti che,
eventualmente, stanno seguendo la discussione.

In generale, argomenti apparentemente terra-a-terra possono presentare delle
complicazioni non indifferenti. Probabilmente questo e' il caso. Una volta
ho letto un articolo teorico sul decadimento esponenziale della schiuma
della birra. Avendolo ricevuto dal mio capo e lvorando sui decadimenti
esponenziali di fluorofori, ci misi un po' per capire che era uno scherzo
del
mio capo, ma un articolo 'serio' :)

In bocca al lupo

Alessandro