(wrong string) �?

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Mon, 26 Dec 2005 14:12:07 +0100

"Manfred De La Rey" <dvx70_at_yahoo.it> wrote in message

> Tutto il contributo di Einstein alla teoria della relativit� non � stato
> altro che l'aver raggruppato i precedenti lavori di Maxwell, Lorentz,
> Fitzgerald, e Poincar� appunto sotto il nome di teoria della relativit�.

Una affermazione cosi' secca e perentoria su un tema cosi' complesso farebbe
immaginare che dietro ci siano studi approfonditi.

> Puoi consultare il seguente sito per eventuali chiarimenti.
> http://www.vanguardnewsnetwork.com/index312.htm

In questa pagina invece si scende un po' piu' nello specifico cosi' che si
possa
no fugare facilmente i dubbi: dietro alle parole dell'autore non c'e'
alcuno studio approfondito.
Io non sono un esperto sul tema (per quanto l'abbia studiato un minimo, quel
tanto che basta per poter dire che il tema e' complesso, almeno per me, e
che fare affermazioni perentorie e' un po' complicato) pero' direi che basti
il titolo per far capire anche a un non esperto che l'autore di quella
pagina avrebbe un futuro ben piu' promettente come comico che come studioso.
Basterebbe cambiare il soggetto, mettendo "Gli stupidi" al posto de "Gli
ebrei", e la pagina suddetta farebbe una ottima figura in un libro di
barzellette (anche se un po' datate come quella di Einstein asino in
matematica).
Il titolo e' "Gli ebrei creano le loro leggende".

L'aspetto comico di quella pagina l'ho gia' sottoloineato. L'aspetto
offensivo non e' da meno, non solo riguardo agli ebrei ma anche riguardo a
chi, eventualmente non ebreo come me, sarebbe tanto coglione da abboccare
credendo a queste "leggende" prive di fondamento.

> Ciao !

Ciao.
--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.