Appunti di Chimica e Fisica su ... www.etantonio.it

From: <etantonio_at_gmail.com>
Date: 6 Nov 2005 23:43:05 -0800

Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi 5 anni di appunti di Ingegneria Elettronica presso
l'Universit� di Roma Tor Vergata proposti sotto forma di questionario
con risposte, mi son costati molto tempo allora ed anche adesso per la
pubblicazione su internet, sarei felice se potessero essere di aiuto
ad altre persone, li potete trovare al sito:

http://www.etantonio.it/it/Universita/Universita.aspx

e per la chimica in particolare:

http://www.etantonio.it/IT/Universita/1anno/Chimica/index.aspx

mentre per la fisica:

http://www.etantonio.it/IT/Universita/1anno/Fisica1/index.aspx
http://www.etantonio.it/IT/Universita/2anno/Fisica2/index.aspx
http://www.etantonio.it/IT/Universita/3anno/FisicaStatoSolido/index.aspx

per gli interessati c'� anche una sezione riguardante un master in
comunicazioni e navigazione satellitare:

http://www.etantonio.it/IT/Universita/MasterSatellitare/index.aspx

oltre al Forum dove nei limiti delle mie possibilit� (...e di alcuni
miei amici ingegneri)
cercher� di rispondere ad eventuali vostre domande, sia di elettronica
che di altre tematiche di ingegneria,
lo trovate al link:

http://www.etantonio.it/Forums/Electronic/default_forum.asp

oltre a tante sezioni riguardanti l'elettronica,
se trovate imprecisioni o errori fatemi sapere ...

Grazie per l'attenzione

Ing. Antonio D'Ottavio
postmaster_at_etantonio.it