Re: Termodinamica

From: Archaeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM_at_libero_NOMAIL_.it>
Date: Fri, 30 Aug 2019 08:58:24 +0200

> Se definisci la termodinamica come disciplina esoterica
> significa che qualche nodo al pettine Ú venuto anche a
> te.

Non mi sembra che ci sia una connessione logica; in linea
di principio chiunque può capire bene una materia ma
essere cosciente che ha una serie di difficoltà in qualche
suo aspetto. Poi cosa ci sia nella testa del prossimo e
cosa abbia o meno capito non lo so e non mi impiccio :)

--
- Thanks for introducing me to minimalims.
- It's the least I could do.