Re: massa inerziale = massa gravitazionale, pendolo e Einstein

From: Enas Kwizach Haderach akoma pio apotelesmatikos! <giovanni.neiman_at_gmail.com>
Date: Sun, 14 Aug 2005 20:54:49 GMT

Il Sun, 14 Aug 2005 15:11:10 GMT, "Giorgio Bibbiani"
<giorgio_bibbiani_at_TOGLIvirgilio.it> ha scritto:

>The Feynman Lectures on Physics, vol 1, par. 7-3:
>"In those days, one of the theories proposed was that the
[..]

ah ecco! ora ricordo! l'ho visto dire da Feynman stesso, mi pare, in
una vecchia (81 o gi� di l�) puntata di Horizon,
programma-documentario della BBC.

>Questo e' solo un breve estratto, per capire il significato del brano
>nel suo contesto, e apprezzare tutto l'humor dell'autore,
>consiglio di leggere l'originale.

humor...potresti anche ricordare che Pulcinella scherzando scherzando
disse la verit�.

io non ci vedo dello humor dietro, se non come mezzo per esporre una
costatazione in termini di struttura di una legge fisica.
--
>Gi�
How do you expect me to grow, if you don't let me blow?
(Rachel a Ross, Friends 2x19)