Re: esperimento filmato contro la RR

From: Fatal_Error <fatal_error_at_nospam.it>
Date: Mon, 12 Dec 2011 20:39:01 +0100

"Casimiro" <fa.mosca_at_yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> ma certo
E cosa succede? Il filmato ce lo fai vedere?

> Chissa' che non stai captando il segnale di
> eh gi�...
Come lo escludi? Certo non per la schermatura praticamente inesistente del
tuo apparato, considerando i piccolissimi "segnali" in gioco.

> Prova almeno a rifare l'esperimento
> fatto. Cambiato anche laboratorio.
Filmato, location e dettaglio degli apparati utilizzati e della
configurazione (ovviamente completamente diversi dal precedente esperimento,
come si deve fare), please.... In fisica gia' i filmati valgono circa zero,
le affermazioni su esperimenti invisibili di cui non si sa niente,
rigorosamente zero! Anzi, potrebbero avere un valore negativo, come se io
dicessi che ho costruito un buco nero in cantina utilizzando un forno a
microonde modificato collegato ad un calorifero... :-)