Re: Temperatura massima raggiunta bruciando "qualcosa"

From: Soviet_Mario <SovietMario_at_CCCP.MIR>
Date: Wed, 18 Sep 2019 17:30:34 +0200

On 18/09/2019 16:40, Gino Di Ruberto IK8QQM - K8QQM wrote:

> Perdonami Mario, le ecobale accumulate a Taverna del Re, a cui probabilmente ti riferisci,

no, per carità, era solo una battuta gratuita (reductio ad
Nepulem :) :)) senza riferimenti specifici tranne una
citazione che non so però ricorstruire (che, anni fa, dalla
scandinavia, "accettavano" (dietro compenso ?) un po' di
spazzatura italica mal differenziata per raffrescare
leggermente il loro CDR troppo calorico)

> sono ecoballe di tal quale non di CDR, "e te credo" che non vanno nei termovalorizzatori! :-)

beh certo, un indifferenziato totale, umido per giunta, non
è manco CDR

> (In un thread di gennaio 2012, su questo NG, tu e io abbiamo già discusso di possibili soluzioni per il problema dei rifiuti nella mia città.)
> Ciao.

ma cmq tutta l'italia è paese. Pensi che sia una coincidenza
che nelle virtuose lombardia e veneto, ogni tot mesi,
puntuale come un orologio, vada accidentalmente alle fiamme
un enorme capannone pieno di rifiuti vari gomma inclusa ?
Si tagliano i costi di gestione, fintanto che per
l'incidente non si va in galera :)

> --
> Gino Di Ruberto, IK8QQM
> (american callsign K8QQM),

cosa significano queste sigle ? Cosa è un callsign ?

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)