Re: Temperatura massima raggiunta bruciando "qualcosa"

From: Gino Di Ruberto IK8QQM - K8QQM <gino.diruberto_at_gmail.com>
Date: Wed, 18 Sep 2019 07:40:53 -0700 (PDT)

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 22:36:03 UTC+2, Soviet_Mario ha scritto:

> il CDR "napoletano" (okay sono stato politicamente
> scorretto) è troppo scadente e ha bisogno di venire
> integrato con roba più "nobile".

Perdonami Mario, le ecobale accumulate a Taverna del Re, a cui probabilmente ti riferisci, sono ecoballe di tal quale non di CDR, "e te credo" che non vanno nei termovalorizzatori! :-)

(In un thread di gennaio 2012, su questo NG, tu e io abbiamo già discusso di possibili soluzioni per il problema dei rifiuti nella mia città.)
Ciao.
--
Gino Di Ruberto, IK8QQM
(american callsign K8QQM),