Re: E menomale che c'e' Corrado Lamberti

From: Melampo <mela_at_mpo.it>
Date: Fri, 17 Jun 2005 14:52:27 GMT

                    Il 02 Giu 2005, 13:04, "AAnDrEE" <news4ums_at_yahoo.it> ha scritto:
> Non e' proprio Fisica ma so che qui ci sono astronomi e appassionati di
> astronomia.
> Pare che UAI e Cicap stiano riuscendo nella loro battaglia
> http://astrologianograzie.uai.it/
>
> Il link sotto punta alla puntata di Porta a Porta, ospiti l'astronomo
> Corrado Lamberti
> co-direttore di 'Le Stelle' ,
> il Fisico Nucleare Stefano Bagnasco del CICAP, l'antropologa Cecilia Gatto
> Trocchi e altri ospiti scientificamente meno illustri.

Certo che se consideriamo la Cecilia Gatto Trocci un'illustre. Un'isterica
forse... che se non si gettava nelle mani del vaticano nessuno la filava.
Memorabili i suoi plagi di gente come Introvigne...

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,4-4-1199-CTY15-CID27994-0-0-0---1-1-ABB0,00.html

> A guardare la puntata vien la tristezza quando si sente l'elenco
> di politici, personaggi storici, politici che si affidano all'astrologia.

Guarda che se per� parli con qualsisasi cartomante ti accorgerai che ci
vanno giudici, magistrati, preti, avvocati, politici.... memorabile la
trasmissione "L'ora delle streghe" dove se ne parlava di questo e che �
praticamente censurata...

> Lo credo che poi non si riesce a insegnare bene la Scienza ed il senso
> critico ai ragazzi delle
> scuole superiori, grazie a questo bersagliamento di cavolate su tutti i
> media, che rema contro
> la razionalita' :-(

Vedi sopra... e poi parlano della Vanna marchi...
Melampo