Re: Libri di fisica

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Tue, 31 May 2005 21:00:35 +0200

Giovanni RAZZANI ha scritto:
> La lista di cui parlo (la chiamerei top 100) mi serve per definire una
> parte degli acquisti di una piccola biblioteca cittadina.
Cosi' e' piu' chiaro.
Allora pero' non guarderei tanto ai libri "migliori", che e' difficile
definire, ma a quelli che potrebbero essere piu' utili agli utenti,
presumibilmente studenti fuori sede.

Quindi i libri piu' adottati nei corsi universitari, o consigliati dai
docenti.
Poi quelli che possono comunque avere valore per un approfondimento.
Un buon numero di titoli sono stati gia' segnalati.

Dip. di Fisica - Univ. di Pisa