(wrong string) � di un successo.

From: mario <mariuolo_at_mazzetta.it>
Date: Mon, 09 May 2005 10:45:08 GMT

> "d", come i suoi lettori). E ho scoperto che da anni era sbeffeggiato dai
> colleghi e dai recensori, e che era un vero "imbarazzo" per la scienza.
> Cio�, un uomo utile per ottenere finanziamenti, tramite le sue
> frequentazioni con il potere politico e religioso, ma di cui vergognarsi
dal
> punto di vista intellettuale.

in effetti mi sono sempre chiesto come potesse essere che -a quanto si legge
e si sente- i laboratori del G.Sasso siano stati voluti da sua maesta' Z.,
re dello stato libero delle Bananas. E' corretto il mio dubbio:
menti valide e nell'ombra hanno spinto e pensato per lo sviluppo dei
laboratori del G. Sasso. Prendono Z. che con le sue doti degne di Semiramide
ottiene i finanziamenti politici nonche' il merito -immeritato, sic- per
questo. I laboratori del G.Sasso funzionano bene e di Z. neache l'ombra,
tranne poi farla da padrone quando arriva un troupe tv ....