Re: Scosse elettriche umane

From: silvio abruzzo <silvioabruzzo_at_italios.it>
Date: Sat, 19 Feb 2005 14:54:30 +0100

zippo wrote:
> E' da circa 3 settimane che mi carico elettrostaticamente (presumo) in
> modo che quando tocco oggetti di ferro prendo la scossa elettrica. Mi
> succede anche con intervalli di 30-60 minuti circa. Confesso che sto
> cominciando a preoccuparmi.
> Cosa potrebbe essere successo ?

non ci crederai ma a me succede la stessa cosa, � un mesetto e mezzo che
  qualsiasi cosa tocco prendo la scossa o la d�, stringendo una mano,
toccando una sedia, prendendo le posate qualsiasi cosa, non capisco la
causa, i vestiti sempre gli stessi, sempre tutto uguale e non mi � mai
successa una cosa del genere...se riesci a capire da che dipende facci
sapere.

Abruzzo Silvio
silvioabruzzo_at_italios.it
^__^