Re: Non riesco a capire..

From: rez <rez_at_rez.localhost>
Date: Tue, 08 Feb 2005 13:56:40 GMT

On Mon, 07 Feb 2005 21:05:37 +0100, Elio Fabri wrote:

>Uff...
>Ti faccio notare che io queste cose le ho studiate (Mecc. Razionale)
>quando tu quasi certamente non eri ancora nato: anno acc. 48-49, che
>ne dici? (ovviamente 30 e lode all'esame, per tua informazione...)

Eh..! attenzione alla grande prodezza! 30 e lode ma
figurati.. nel secondo dopoguerra! :-))
E con chi eri? col grande Signorini per caso?

>Nel merito, osservo in primo luogo che *non e' vero* che il lavoro
>fatto da un forza impulsiva sia sempre nullo.

E lo credo bene che non e` nullo no!
Mi hai fatto spaventare e invece, ho riguardato, e non ho
mica scritto "impulsive", se rileggi mi sembra chiaro neh.

-cut-
>Mi pare che Tetis ti abbia detto la stessa cosa.

Mi costera` cara, ma prima o poi devo trovarmela
una bionda segretaria-interprete: segretaria per
la lunghezza, interprete per il linguaggio.

AKA io da quel post ho inteso l'esatto contrario.

--
Ciao,		|   Attenzione! campo "Reply-To:"  alterato	|
Remigio Zedda	|   posta: ti.ilacsit_at_zoigimer  <-- dx/sn  ;^)	|