Re: Linee di flusso magnetico e limatura

From: Piercarlo <piercarloboletti_at_tiscali.it>
Date: Mon, 13 Dec 2004 19:22:31 GMT

Franco <inewd_at_hotmail.com> wrote:

(...)

> Non credo venga illustrato in termini di linee di forza, cioe` il campo
> c'e` solo nelle linee di forza. E` solo una rappresentazione, che pero`
> in alcuni casi prende la mano, tant'e` che ho trovato anche la densita`
> del campo (anzi dell'induzione) in linee di forza al pollice quadro.
>
> Ciao!

Ciao a te e grazie a tutti e due. Pensare che questa storia delle linee
me l'ero bevuta per anni senza batter ciglio... Fortuna che ogni tanto
ci si sveglia! :-)

Stammi bene e buone feste, dovunque le passi! :-)
Piercarlo

PS - Mi sono evovuto: ho messo finalmente l'adsl e ora � tutta un'altra
vita! E mi costa pure meno... ;-)