Re: Domanda

From: Bruno Cocciaro <b.cocciaro_at_comeg.it>
Date: Thu, 4 Nov 2004 12:38:09 +0100

"Bruno Cocciaro" <b.cocciaro_at_comeg.it> wrote in message

> E con misurare la massa intendi mettere l'atomo di idrogeno in un campo
> gravitazionale noto (campo che possiamo considerare con ottima
> approssimazione uniforme) e misurarne la accelerazione? Stiamo dicendo che

Ehm ... ok ho battuto il record nello spararla piu' grossa possibile :-).
Ad ogni modo, la questione sostanziale era:
e la massa come la misuro?
Io, dopo questa priva prova, non mi azzardo, almeno per un po', a proporre
un qualche altro metodo :-).
Ciao.

--
Bruno Cocciaro
--- Li portammo sull'orlo del baratro e ordinammo loro di volare.