consigli per la relazione di laboratorio.

From: Gianni_Nicheli <gianni.nicheli_toglilo_at_libero.it>
Date: Tue, 26 Oct 2004 19:16:00 GMT

Salve a tutti,
oggi abbiamo fatto il primo giorno in laboratorio di cui dovremo
scrivere una breve relazione.

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare dati su come scrivere una buona
relazione di fisica, oppure mandarmi via mail una relazione di esempio
su cui basare la struttura della mia relazione ?

Lo scopo della nostra relazione era trovare, segnalare, valutere ed
eventualmente eliminare tutte le possibili cause di errore nella
misurazione della caduta di un grave.

Grazie a chiunque mi potra' dare un consiglio.

e-mail gianni.nicheli_toglilo_at_libero.it