Re: Ho visto in tele ... Macchina del Tempo

From: Hypermars <hypermars_at_despammed.com>
Date: Tue, 24 Aug 2004 15:21:47 -0400

"Mario Leigheb" <leigheb_at_frascati.enea.it> wrote in message

> D'altra parte le accuse contro l'oscurantismo della Santa Sede sono poco
> coerenti con il contributo che la Santa Sede cerca ancora oggi di dare
> alla Scienza

8-o

Tre ipotesi: o sei ciellino, o stai scherzando, o sei fuori come un
satellite... ;-)

Peccato che siamo OT, seno' ti chiederei come ci si sente ad essere
scienziati e credenti. Ormai siete a livello di curiosita' antropologica ;-)

Bye
Hyper

Disclaimer: il post e' sarcastico, e decisamente OT. Non e' mia intenzione
offendere gli eventuali credenti del NG, ne' in particolare Mario. Il fatto
e' che una affermazione come la sua mi ha lasciato allibito.