Re: Ho visto in tele ... Macchina del Tempo

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Wed, 25 Aug 2004 21:19:34 +0200

Hypermars ha scritto:
> Peccato. D'altronde e' vero che qui sarebbe OT.
>
> Immagino che tu non abbia voglia di discuterne magari in un luogo (NG)
> piu' appropriato? si potrebbe pensare di aprire un thread in
> it.cultura.ateismo, o in gruppi simili, se tu volessi.
Per carita'!
Ricordati che ho portato due ragioni contro, e la seconda varrebbe
comunque.
Poi non ho nessunissima intenzione di andarmi a impegolare in
discussioni sui NG di tipo politico-religioso, che per quel poco che
ne ho visto sono anche frequentati da gente sommamente incivile.

Dip. di Fisica - Univ. di Pisa