Re: energia negativa

From: riccardo ferraro <riccardoferraro_at_fastwebnet.it>
Date: Tue, 03 Aug 2004 17:19:50 +0200

> Vedo cha hai gia' avuto una risposta, che ti ha segnalato tra l'altro
> una mia pagina WWW, purtroppo ancora incompiuta...
> Leggila pure; vedrai che non si parla di "energia negativa" ne' di
> "pressione negativa", ma l'argomento di cui parli e' trattato sotto il
> nome di "termine cosmologico".

> Elio Fabri wrote:
> Pero' che ti possa riuscire, amche leggendo quello che ho scritto, a
> "capire bene" l'argomento, e' cosa di cui dubito.
> Perche' purtroppo quello che ti manca e' una parte non tanto "tecnica"
> ma di concetti, che nn si spiega certo in poche pagine.
> [...]
Grazie, ho letto quello che hai scritto e l'ho trovato interessante.
Considerando che un certo bagaglio di "basi" ce l'ho e sicuramente non
mi manca la voglia e l'entusiasmo per spremermi le meningi, potresti
consigliarmi qualche lettura che colmi le mie lacune concettuali,
utilizzando la matematica necessaria.....senza esagerare.....?!?
                                  Grazie, Riccardo,Genova