Re: Posto per la RR nelle lauree triennali in Fisica

From: Andrea Barontini <baro77_at_gmail.com>
Date: Sat, 09 Jul 2011 18:48:49 +0200

Ciao a te e a tutti!

Scusate se riprendo a cosi' lunga distanza di tempo il thread, ma gli
impegni purtroppo sono tanti e la mia presenza su ISF e' "quando posso"
con l'idea di cercare di integrare criticamente i miei studi (che pero'
devono avere la precendenza assoluta se voglio arrivarci in fondo
lavorando :-S :-) )

Il 04/06/11 10.36, Arcobaleno ha scritto:
> Ti consiglio caldamente di consultare il libro di Apostol(et altri),
> Oltre l'universo meccanico, 1986, Zanichelli.
>
> [...]

Poco fa ho trovato citato anche:
Vincenzo Barone - Relativita' Principi e Applicazioni - Bollati
Boringhieri 2004

Tu o qualcun altro lo conoscete? Che ne pensate?

In caso la risposta sia no e ne siate incuriositi, questo e' l'indice
con qualche stralcio:
http://www.tecalibri.info/B/BARONE-V_relativita.htm

Saluti
Andrea Barontini