Re: quando si stacca?

From: slacky <umbertobox_at_yahoo.it>
Date: Tue, 01 Jun 2004 13:38:59 +0200

Ciao,

Bruno Cocciaro wrote:
> "slacky" <umbertobox_at_yahoo.it> wrote in message
> Naturalmente nel limite eps tendente a zero si ottengono le soluzioni
> precedenti mentre per eps diverso da zero si ottengono angoli di distacco
> (rispetto alla verticale) piu' piccoli

ok, penso che ci siamo capiti!
Grazie per le riflessioni e grazie anche a Tern per aver postato la domanda!
ciao
slacky

P.S.
per tern: ho visto che mi hai mandato privatamente un mail, ma non ho
ancora guardato i tuoi conti. Come scrivevo in qualche altro post, non
ho tempo per guardarmeli: ne ho gia' abbastanza di miei che devo
svolgere in breve.

--
Linux User #312588 ( http://counter.li.org )