Re: Per Elio Fabri

From: Enrico SMARGIASSI <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Mon, 19 Apr 2004 11:44:23 +0200

Elio Fabri wrote:

> L'INFN e' un ente autonomo, con propri fondi, proprio personale,

Attenzione pero' a non confondere gli affiliati INFN con i dipendenti
INFN. I primi sono persone che fanno ricerca sotto la bandiera INFN,
mettono l'appartenenza all'INFN nei loro articoli ecc. ma non
necessariamente ne ricevono lo stipendio. Anzi, mi risulta che tra le
persone INFN dotate di posto permanente la maggioranza ce l'abbia
all'Universita'. Lo stesso capita all'INFM (stati condensati): io sono
un affiliato e cosi' figuro nei miei articoli, ma sono dipendente dell'
(e stipendiato dall') Universita' di Trieste.

--
Enrico Smargiassi
http://www-dft.ts.infn.it/~esmargia