Re: M.E.G.

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Tue, 20 Apr 2004 12:53:26 -0700

Freddie Gates wrote:

> alla discussione. Non capisco come mai il mio post ti abbia turbato
> cos� tanto.

perche' ho probabilmente preso una cantonata, e sicuramente ne hai fatto
le spese tu.

La ragione e` che ogni po' di mesi arriva su questo ng qualcuno mai
visto prima che fa la solita domanda "ma il meg funziona"? [qualche
volta al posto del meg e` un'altra forma di moto perpetuo]. La risposta
standard e` no, e` una fesseria.

A questo punto la discussione evolve, con altre persone (anche questi
mai visti prima) che portano i loro link sull'argomento: tipicamente
sono solo mezzi per fare pubblicita` a siti di pseudoscienza.

Visto che questo si verifica piu` o meno regolarmente ho perso la
pazienza. Mi scuso.

--
Franco
Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.