Re: Cambiare settore [Was: Re: Per Elio Fabri]

From: vladivostok <vladivostok0_at_yahoo.it>
Date: Tue, 06 Apr 2004 11:31:51 +0200

Hypermars ha scritto:

> Per inciso, non so quanto giovane sei, ma se mi passano il proposal e vuoi
> cambiare settore...potro' permettermi di pagare un post-doc per due anni ;-)

Troppo buono ;) ! Ma passare dal mio settore al tuo sarebbe come per te
andare a fare fisica delle particelle..ed anni di inattivita' non me li
potrei permettere.
Probabilmente, quando uno ha il posto fisso, cambiare e' piu' agevole,
soprattutto in fisica teorica, dove non ci sono di mezzo cose come grossi
esperimenti. Non e' infatti bana le passare da un gruppo all'altro, metre
in fisica teorica a volte si puo' anche lavorre da soli o con colleghi
distanti.

> Bye
> Hyper

Bye.