Re: Testi di fisica online

From: stefjnoskynov <fedelenews_at_supereva.it>
Date: Fri, 06 Feb 2004 14:13:28 GMT

In article <bvuodv$10v6uk$1_at_ID-219614.news.uni-berlin.de>,
giampiero.barbieri_at_arcturus.lensrl.it says...

> Potresti darmi il sito dove si pu� trovare Feynmann on-line? Personalmente
> non sono riuscito a trovarlo; sarebbe inoltre un servizio per tutti gli
> utenti delle news

io l'ho scaricato con kazaa lite, un programma di file-sharing del tutto
simile al ben noto winmx usato per scaricare mp3 e divx. Quindi con un
motore di ricerca trova la home page di kazaa lite, scaricalo, installalo
e poi fallo partire. Quando sar� partito e connesso in rete cerca
feynman, non dovresti avere alcun problema.
--
<<<<stefjnoskynov reminds to alls: death to spam and to all spammers>>>>
Ah, contact me to fedelemail_at_yahoo.it