(wrong string) � ancora stato pubblicato...

From: Thanatos <ad1114_at_jumpy.it>
Date: Fri, 09 Jan 2004 14:44:56 GMT

>Appunto: mi pare sempre una questione di "punti di vista"!!! Se tu affermi
>di ricevere un messaggio solo quando ti arriva la sua "luce", allora � ovvio
>che se ti spedisco un messaggio a v>c il messaggio arriva a destinazione
>prima che tu possa dire che sia partito (dato che puoi dire che � partito
>solo quando vedi la sua luce arrivare a te!).

Se ci fosse il raggio superluminare rilevabile di cui parli, sarebbe
possibile inviarlo ad un rilevatore che poi ne invia un'altro uguale a
noi.
Se fai i conti, tornerebbe che tale raggio superluminare di risposta
arriva a noi prima del nostro invio. Il che ovviamente crea qualche
problema :-)

--
-Thanatos-
HatTrick: bobon123 - Djiins, V.167