Richiesta di aiuto

From: anonimo <gglsml_at_libero.it>
Date: Sat, 27 Dec 2003 11:58:20 GMT

Salve a tutti, sono nuovo di queste parti e non conosco ancora nessuno.
Sono studente al terzo anno di fisica e sono rimasto molto sorpreso dalla
quantita' di tematiche interessanti in questo news.
La richiesta di aiuto riguarda la mia ancora scarsa quantita' di nozioni
possedute in rapporto con la mia "intraprendenza" in campo
speculativo.per dirla breve mi capita spesso di passare notti insonni
con in testa qualche "ragionamento".
spero di trovare qualcono ( possibilmente molti ) con cui condividere i miei
problemi fisici e matematici e magari un aiuto verso la soluzione.