Re: tubo Tucker:il ritorno

From: Neon <_neon__at_virgilio.it>
Date: 8 Dec 2003 15:07:05 -0800

Ciao Gianni! Perdonami ma devo correggerti... La "Bioenergetica"
esiste...
Dai una occhiata qui: http://www.multiwire.net/ass/eleven/bioen_i.htm
:))))

Interessante no? Cito dalla homepage del suddetto sito:

<LOL>
�Il Center Eleven e' una associazione [...] nata dalla volonta' di
quattro maestri di REIKI. Ha lo scopo di: insegnare, di portare
conoscenza e consapevolezza, di elevare il livello di coscienza ed il
livello vibrazionale; ha lo scopo di promuovere la ricerca di
tecnologie e metodi di cura olistici; ha lo scopo di raccogliere fondi
per la realizzazione di una struttura la cui forma architettonica
consente di concentrare le energie Cosmo-Telluriche�
</LOL>

Una materia "eterea" quanto il Tubettone e la sua religione...
Ciao a tutti!!

Neon

PS: A quando una puntata su UniversalBigStore.com??