Re: tubo Tucker:il ritorno

From: Anael <darkeam_at_tin.it>
Date: Wed, 10 Dec 2003 09:13:31 GMT

"Neon" <_neon__at_virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Ciao Gianni! Perdonami ma devo correggerti... La "Bioenergetica"
> esiste...
> Dai una occhiata qui: http://www.multiwire.net/ass/eleven/bioen_i.htm
> :))))
>
>[CUT]
> Una materia "eterea" quanto il Tubettone e la sua religione...
> Ciao a tutti!!
>
> Neon

Beh diciamo che Gianni ha ragione... non esistono dipartimenti o corsi
universitari(in italia) con soggetto "la bioenergetica";
D'altra parte � vero anche che la "bioenergia" c'� ed � nota da parecchio
tempo. I cinesi la scoprirono circa 4mila anni fa e da li svilupparono
quella che � l'attuale agopuntura, o ankora basti guardare i risultati
ottenuti con la "Foto Kirlian". Potrei citare anche l'omeopatia tra gli
esempi se non sapessi che molto probabilmente si solleverebbe un vespaio
tremendo.Cmq per coloro i quali volessero leggere qualkosa in proposito
rimando al seguente link http://chimclin.univr.it/omc/omeo-it-cap7.htm
Appurato che la bioenergetica esista non vedo cosa c'entri con il tubo in
questione... non mi risulta che sia biologicamente attivo(� forse
vivo?)quindi parlare di bioenergie � del tutto fuoriluogo ed ha lo stesso
valore che dire "testato dal dipartimento di Lettere Antiche di ..."