Re: Campo magnetico da elettrico?

From: Davide Pioggia <dpioggia_at_NOSPAMlibero.it>
Date: Sun, 16 Nov 2003 16:24:51 GMT

Nell'articolo <j75crv868ajehjla4v7q4dc6s69cv25323_at_4ax.com>
Boiler ha scritto:

> Il tutto � stato condito da vari commenti sul modo di lavorare dei
> matematici: un matematico si sarebbe fermato a pensare cosa significa
> tale espressione e avrebbe perso ore ed ore.

:-)

Qualche giorno fa ho riletto una vecchia battuta (forse su it.scienza, o
magari qui):

<<Qual � la differenza fra il dipartimento di scienze e quello di
filosofia?>>

<<Beh, al dipertimento di scienze hanno dei cestini dove gettare i fogli con
i calcoli sbagliati. Invece al dipartimento di filosofia non hanno i
cestini...>>

Ciao,
Davide