Re: Domanda sugli spinori

From: corrado <corradodellanoce_at_libero.it>
Date: Wed, 29 Oct 2003 21:04:20 GMT

Ciao Valter chiedo venia non sono stato molto preciso , quando ho
scritto spinore doppio intendevo uno spinore con due pedici uno puntato
ed un no , riguardo alla seconda domanda mi rifaro' se permetti ad uno
stralcio della Tua risposta "
Esiste (ed e' unico) un gruppo che e' semplicemente connesso ed ha la
stessa algebra di Lie del gruppo ort " dove si dimostra che e' unico? La
domanda probabilmente e' banale ed e' frutto della mia ignoranza sulla
teoria dei gruppi una materia che ritengo di una vastita' sconfinata.

Grazie se avrai il tempo di rispondermi!

Saluti Corrado