(wrong string) �

From: AAnDrEE <andre_m_at_infinito.it>
Date: Tue, 14 Oct 2003 21:15:03 +0200

"Elio Fabri" <mc8827_at_mclink.it> ha scritto nel messaggio

> Chi dice di queste cose non ha mai visto lavorare un muratore.
> Quando mai misura angoli? anche retti?
> Usa livella e al piu' una rozza squadra.

Questo e' vero. Anche quando usano il metro rigido pieghevole spesso non
si preoccupano di raddrizzarlo del tutto, penso che qualche millimetro
ogni tanto ci scappi.

Ma forse l'obiezione e' di principio. In effetti pero' a voler usare i
radinati il muratore penserebbe "pi-greco e' *uguale* a 3.14,
d'accordo il muratore evoluto :-), usando di fatto un num. razionale.

Ma allora i gradi per te non hanno nessuna utilita' pratica?

> Elio Fabri

AAnDrEE