Re: Sbocchi lavorativi

From: Enrico Smargiassi <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Sat, 27 Sep 2003 10:31:47 +0200

Alef0 wrote:

> da te ci saranno degli studenti che si sono laureati dando
> la tesi in questo campo; non e' che sapresti dirmi di cosa
> si occupano attualmente, se sono stati contattati
> da aziende del settore ecc.?

Purtroppo non ho grandi contatti con chi si e' laureato, anche
perche' i miei laureati si contano su di un pollice :-) Da quello
che vedo in giro non hanno poi grandi difficolta' a trovare
lavoro, pero' bisogna essere disposti eventualmente 1) a
spostarsi 2) a fare programmazione anche di tipo diverso
(gestionale p.es.).

--
Enrico Smargiassi
http://www-dft.ts.infn.it/~esmargia