Re: Domanda su Orbite del gruppo di Lorentz

From: corrado <corradodellanoce_at_libero.it>
Date: Fri, 26 Sep 2003 00:49:51 GMT

Ricapitolando le orbite sono infinite , una per ogni valore di m^2 se
consideriamo solo invarianti positivi giusto? Purtroppo nel mio
precedente messaggio mi sono espresso male ,le mie perplessita'
nascevano dal credere di aver letto che quadrivettori con invarianti
identici potessere appartenere ad orbite diverse cosa che voi avete
confutato con le vostre risposte. Grazie a Tutti per la gentile
partecipazione alla discussione.

Saluti Corrado