Re: asse terrestre spostato di 10 cm

From: Tetis <ljetog_at_yahoo.it>
Date: Thu, 17 Mar 2011 12:27:12 -0700 (PDT)

On 16 Mar, 08:23, "AT" <a..._at_tin.it.invalid> wrote:

> "The calculations also show the Japan quake should have shifted the position
> of Earth's figure axis []"
>
> Abbiamo la conferma che trattasi di una panzana.
> Nessuno ha misurato nulla.
> E' il solito sciacallaggio di questo o quell'ente
> di ricerca in cerca di visibilit� e finanziamenti
> sulla pelle della povera gente.

Ma a me pare che su questo ng tu hai parlato
per primo di misure relativamente a questo terremoto.

I giornali che ho letto io parlavano tutti di stime,
lo stesso il comunicato ufficiale dell'INGV.

Ribadisco che in assoluto non � una panzana il
fatto che in concomitanza di terremoti si ___misurino___
ex-post e mai, mi risulta, in anticipo, spostamenti significativi
dell'asse terrestre in tempi brevi.