Re: teletrasporto

From: unit <unit__at_despammed.com>
Date: 11 Jul 2003 12:38:11 -0700

"Alex" <epimenide75_at_hotmail.com> wrote

>Secondo me la persona teletrasportata in B non sarebbe piu' quella
> che � stata teletrasportata da A. O, almeno, non lo sarebbe piu' se con
> teletrasporto si intende: prendere l'informazione contenuta nella struttura
> fisica di A e costruirci un individuo in B. In questo caso, infatti, A
> potrebbe essere teletrasportato senza essere distrutto, quindi ci sarebbe un
> tizio in A e un altro, contemporanemente in B, dunque A � diverso da B.

Copiare uno stato quantistico non � possibile (no-cloning theorem),
non a caso nel teletrasporto quantistico lo stato del sistema da
"teletrasportare" viene sempre distrutto (usando la tua terminologia).
Quindi se voglio teletrasportare lo stato fino ai "dettagli
quantistici" le tue considerazioni non si applicano. Non ho idea di
che conseguenze questo possa avere per la discussione sull' anima =) .

Ciao,

unit