Re: [Ottica] Polarizzatori

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Wed, 02 Jul 2003 14:18:10 -0700

luciano buggio wrote:

> Vedo che non vuoi confrontarti.

Ci si confronta solo con i dati completi. Per ciascuna dei due assi di
polarizzazione, quanta luce viene riflessa, quanta viene trasmessa,
quanta viene assorbita.

Senza questi valori non puoi fare nessun conto. Del mio polarizzatore
conoscevo queste tre funzioni.

--
Franco
Um diesen Satz zu verstehen, mu� man der deutschen Sprache m�chtig sein.