Re: Che ne pensate della Normale?

From: Michele Rozzi <0qfwfq0_at_libero.it>
Date: Fri, 30 May 2003 20:20:08 GMT

> Ciao a tutti, volevo una vostra opinione della Normale di Pisa, perche
> l'anno prossimo forse ne far� la classe di Scienze, indirizzo Fisica.

Hai presente l'antica Grecia? C'era la Grecia dove, in genere, abitavano i
comuni mortali, e poi c'era l'Olimpo.:-)
Credo che entrarci non sia banale, cmq un'idea puoi fartela da solo
guardando i temi d'ingresso degli anni precedenti (alcuni sono online, se li
vuoi tutti, le prove di matematica e fisica sono raccolti in due libri), e
soprattutto *conoscendoti*.

Ciao,
Michele.