Re: crisi fisica classica

From: Roberto Rosoni <roberto.rosoni_at_liberoLock.it>
Date: Wed, 21 May 2003 19:41:38 +0200

Adriano Amarici, in data Wed, 21 May 2003 14:49:57 +0200, ha scritto in
"it.scienza.fisica" nel thread "Re: crisi fisica classica":

Grazie per la risposta.

> Se ti interessa l'argomento posso consigliarti letture al riguardo.

Ovviamente s�, ma nella scelta tieni presente che ho una cultura superiore
ad una buona frequenza del liceo, ma inferiore a quella universitaria.
Per lo meno, avevo iniziato venticinque anni fa, ma ho smesso ben prima
della laurea. Di analisi 2 ad esempio non ricordo nulla.

Ciao!

--
Roberto Rosoni
<roberto.rosoni_at_liberoLock.it> (Remove the Lock in your replies)

Ogni Soluzione Genera Nuovi Problemi. (A Murphy Law)