Re: Didattica in Fisica [was:Re: differenziali]

From: AAnDrEE <andrea00_at_tiscali.it>
Date: Mon, 28 Apr 2003 19:29:37 +0200

"Elio Fabri" <mc8827_at_mclink.it> ha scritto nel messaggio

> Quelli di cui parlo io non sono errori di traduzione. Si tratta proprio
> di pasticci relativi al modo di trattare la massa relativistica.

Si, si lo so. Conosco il tuo punto di vista, ben espresso nel "dialogo"
pubblicato sul tuo sito, e conosco il volume 1 del Berkeley che ho anche a
casa.
Infatti avevo scritto che ci sono *anche* errori di traduzione non *solo*
errori
di
traduzione, purtroppo. Magari ci fossero solo errori di traduzione. :-((

Che ridere, stavo pensando allo studente di Fisica che va all'esame di FG1
dopo aver letto il tuo sito e' dice al prof. << lei sbaglia sulla MR, vada
a leggersi il sito del Prof. Fabri>> :-) Qual' e' la fine piu' probabile
del malcapitato secondo te?

ciao
andre