Re: Calcoli con grandezze fisiche e unità di misura

From: Tommaso Russo, Trieste <trusso_at_tin.it>
Date: Thu, 10 Feb 2011 23:11:18 +0100

Elio Fabri ha scritto:
> Faccio seguito al mio post di ieri, per due ragioni:
> 1) correggere un errore serio
> 2) anticipare che su una questione generale sto prospettando un punti
> di vista diverso.

Volevo fare alcune osservazioni basate sul mio prediletto Sena ma ora
attendo. Non manco pero' l'occasione di dedicarti la prima istanza della
mia firma in versione lunga, che riservero' alle risposte ai post degni
della mia cassapanca.

(Nota esplicativa: i Greci usavano (e credo molti usino ancora) le
cotogne come noi usiamo i sacchetti di lavanda.)

--
TRu-TS
incoraggiate coloro che vogliono