Re: Critiche costruttive.

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Wed, 16 Apr 2003 09:26:24 -0700

CSFRF wrote:

> Ossia, alle molte
> critiche mosse da piu' parti, segue oggi una proposta alternativa
> nuova e costruttiva, possiamo pure dire di rivoluzionaria:
> ....il Quarto principio della dinamica.

1) esiste una formulazione quantitativa?
2) esiste un problema (con numeri) che possa essere risolto solo con
questo principio?
3) esiste un problema (con numeri) che possa essere risolto piu`
facilmente con questo principio rispetto ai normali metodi?

Se la risposta anche a una sola delle precedenti tre domande e` "si`",
allora posta la formulazione o il problema con soluzione.

> Naturalmente un principio e' qualcosa su cui si deve giocoforza
> lavorare non poco.

Ci risiamo! Ho una scoperta fondamentale ma devo ancora metterla a punto
:-). Vedi questi siti

http://www.ilja-schmelzer.de/ether/crank.html
http://www.sciforums.com/archive/47/2002/02/4/5752

> Va da se' che noi del CSFRF non possiamo fare tutto da soli,

Appunto! Allora e` solo fuffa!

--
Franco
Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.