Re: Critiche costruttive.

From: Slacky <vittorio_at_physics.it>
Date: Wed, 16 Apr 2003 19:30:05 +0200

Ciao CSFR,

CSFRF wrote:
> Sul fatto che la relativita', la meccanica quantistica,
> l'elettrodinamica quantistica e molte altre "posizioni"
> teoriche della scienza contemporanea lascino
> insoddisfatti, non ci piove.

beh, ".....non ci piove."...questo lo dite voi...

> Il nuovo principio della dinamica indica chiaramente una certa
> nuova strada da seguire, una direzione che puo' essere di buon
> grado scelta da tutti coloro che vogliono fare concretamente
> qualcosa per migliorare il mondo. Grazie ad un certo tipo di
> percorso, potranno essere raggiunti inaspettati e brillanti risultati.

ecco, secondo me e' proprio con questo genere di frasi che vi fate
pessima pubblicita': come fate a sapere che, posto che del vosto
principio di riesca a trovare una decente formulazione quantitativa si
raggiungeranno "inaspettati e brillanti risultati"? chi siete per dare
un simile giudizio? nessuno scienziato serio, se non in un attimo di
pazza euforia, direbbe mai "quello che ho scoperto porta a risultati
inaspettati e brillanti"...penserebbe invece a divulgare i propri
risultati per fare valutare a TUTTA la comunita' scentifica la portata
della propria scoperta, che potrebbe anche essere una castronata paurosa.

> Va da se' che noi del CSFRF non possiamo fare tutto da soli, ragion
> per cui chiediamo aiuto a quanti in cuor loro hanno gia' deciso
> di dare credito alle nuove idee da noi proposte.

in bocca al lupo
sinceramente
slacky