Re: chiarimento di idee

From: alessandro volturno <alessandro.volturno_at_libero.it>
Date: Tue, 25 May 2021 09:59:14 +0200

Il 22/05/2021 11:09, alessandro volturno ha scritto:

> [...]

a proposito di questo libro, ne possiedi una copia?
a pagina 11 c'è una equazione di cui non riesco a seguire i passaggi
risolutivi.

a parte un errore di segno che mi pare evidente non capisco come si
passa dall'equazione 1-38 a quella 1-39

Non mi riferisco al riarrangiamento dei termini, ma alla risoluzione
dell'integrazione rispetto al tempo che se ne compie.

Grazie,
alessandro