Re: dualità

From: Gianni Comoretto <comore_at_nowhere.it>
Date: Fri, 28 Mar 2003 21:46:16 GMT

Roberto Rosoni wrote:

> A fine anni '60 i miei mi regalarono l'Electronic Engineer
Mitico. L'ho usato per anni, rifornedomi di componenti dal
negozio vicino a scuola. Unico problema, i transistori moderni hanno i
reofori troppo corti per la basetta con le molle.

> Mi ricordo ancora oggi che rimasi molto male per il fatto che non veniva
> dato l'equivalente idraulico dell'induttore.

Io ricordo vagamente una specie di turbina/pompa con attaccato un
volano. C'era anche un circuito oscilante idraulico L/C.

Ciao

Gianni Comoretto