Re: Verifiche sperimentali della RG

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Wed, 12 Mar 2003 20:39:42 +0100

anbar ha scritto:
> Nella pagina
> http://www.eso.org/outreach/press-rel/pr-2002/pr-17-02.html
> si preannucia l'uscita di un articolo su Nature del 17 Ottobre 2002
> (ormai dovrebbe essere uscito, ma io non l'ho letto) nel quale si
> riporta l'osservazione di una stella che orbita *in modo kepleriano*
> attorno al centro della Galassia.
Ti ringrazio della segnalazione. Miriuscira' utile anche per il corso.
Il bello e' che sono abbonato al servizio di "Nature" che comunica i
contenuti di tutti i numeri, ma poi non lo guardo :(
Comunque l'ho scaricato, stampato e letto alla svelta. Sembra notevole.
Dip. di Fisica "E. Fermi"
Universita' di Pisa