Re: La Fisica di Feynman

From: er focaccia <erf_at_vannideicancellieri.PT>
Date: Sat, 01 Mar 2003 23:49:43 -0500

>Non sapevo di queste proteste; certamente nella sua prefazione F. fa

Non sapevo neanche io delle proteste ma sinceramente mmi avrebbe
sorpreso il contrario. Avete mai visto gli esercizi del F.?? O almeno
quei tre volumi di esercizi "associati" alle lezioni di F. Sono quasi
introvabili (almeno il secondo e terzo volume). Sono veramente tosti,
niente in confronto ad altre "opere" simili sul mercato.
Se all'esame assegnava problemi simili i "fagioli" di Caltech avranno
sofferto parecchio...

Questo binomio lezioni stupende-esercizi supertosti comunque deve
essere una costante dei grandi didatti, il prof. Fabri, ovviamente,
incluso ;)

er Focaccia