Mi avanza un dato

From: Anto <radiohead2000_at_altavista.it>
Date: Thu, 13 Feb 2003 07:26:51 +0000 (UTC)

Risolvendo il seguente problema non utilizzo un dato, non credo pero'
sia un problema del testo, ma piuttosto di qualcosa che a me sfugge.
Ho un elettrone che si muove lungo x con velcoit� iniziale Vi
nell'origine.
La velocit� dell'eletrone si riduce a Vf nel punto x=2cm.
Calcolare la differenza di potenziale tra i e f. Quale punto si trova a
potenziale maggiore?
Io ho applicato la conservazione dell'energia ed ho trovato la
differenza di potenziale , ma non ho mai usato il dato che mi indica la
coordinata del punto finale.
Cosa mi sono perso?

Grazie