Re: domanda su isf

From: Giorgio Pastore <pastgio_at_units.it>
Date: Wed, 29 Dec 2010 19:30:05 +0100

On 12/28/10 6:41 PM, superpollo wrote:
> quanto all'indirizzo in chiaro, un moderatore di un ng dovrebbe, IMHO,
> avere abbastanza conoscenze tecniche da riconoscere facilmente come il
> mio indirizzo sia facilmente decifrabile.

E perch� mai un moderatore di NG dovrebbe:
1. sospettare che le lettere che seguono la _at_ sono una codifica
semplice dell' indirizzo;
2. intuire la codifica;
3. dover spendere pi� di un click o un copia-incolla per rispondere?

Personalmente, ho capito che non erano lettere a caso solo dopo che hai
scritto la frase sopra riportata.

Giorgio