Re: Massa o peso?

From: er focaccia <erf_at_vannideicancellieri.PT>
Date: Fri, 13 Dec 2002 14:23:33 -0500

>La risposta e` stata che la pesata avviene secondo una normativa
>europea. Non ha pero` saputo dirmi ulteriori dettagli.

In effetti e' una cosa solo europea. Le confezioni vendute in USA non
hanno tale "e", pero' vicino al peso hanno una U circolettata.
Non credo abbia a che fare col peso comunque, ma visto che c'era un
numero verde e si invita a chiamare "for any questions", ho chiamato.
Nessuna risposta, a parte la solita musichetta e poi un annuncio
che invitava a lasciare un messaggio e il numero di telefono per
essere ricontattati in futuro. E poi dicono che in Italia le cose non
funzionano....

Ciao

----
er focaccia